Revisione legale e controllo qualità, a Napoli un corso organizzato da Andoc

Piazza dei Martiri, Napoli.

Si terrà giovedì 28 e venerdì 29 novembre, presso la sede dell’Ordine dei commercialisti di Napoli (Piazza dei Martiri, 30), il corso “Revisione legale e controllo qualità: la revisione legale nelle società non quotate e nelle pmi”, organizzato da Andoc – Accademia dei dottori commercialisti di Napoli.

Ad introdurre i lavori, che dureranno fino alle 14, saranno Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli, e Mario Michelino, numero uno dell’Andoc – Accademia di Napoli. Il docente del corso sarà Alberto Pesenato, revisore legale e dottore commercialista con un’esperienza più che decennale presso società multinazionali.

Giovedì l’incontro si concentrerà sulla gestione del rischio e il controllo interno; e sui principi di revisione nazionale e internazionale. Venerdì si parlerà invece di corretta amministrazione, contabilità generale e dei verbali del revisore legale. I partecipanti riceveranno il materiale didattico e di lavoro necessario per espletare le procedure di revisione illustrate durante il convegno.

 

SCARICA LA LOCANDINA PER RICEVERE TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA DUE GIORNI.

About The Author

Related posts