Sacrestano (Andoc) eletto Presidente del Collegio dei Revisori del CNDCEC

 

Il consigliere Andoc (Associazione Nazionale Dottori Commercialisti) Amedeo Sacrestano è stato eletto presidente del Collegio dei revisori dei conti del Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Cndcec), essendo risultato il più votato dai 131 presidenti degli Ordini locali, riuniti in Assemblea il 4 dicembre scorso. Con Sacrestano, sono stati eletti Marco Rigamonti (Aidc) e Stefano Banchetti (Adc). Eletti anche i sindaci supplenti: sono Daniele Virgillito (Ugdcec) e Matteo Cuomo (Anc). I cinque professionisti fanno parte della lista dei candidati proposta dalle Associazioni sindacali dei dottori commercialisti.

Sacrestano (nella foto in alto), che è stato presidente Andoc dal 2013 al 2017, commenta: “Lavoreremo con buon senso e armonia per il bene della categoria. Troppo spesso, negli ultimi anni, le divisioni hanno danneggiato noi professionisti. Crediamo sia arrivato il momento di lavorare in sinergia. Il mondo globalizzato è in continua evoluzione e c’è bisogno di collaborazione per affrontare le complicate sfide del futuro”.

Il presidente Andoc, Amelia Luca, commenta: “Auguro a Sacrestano e agli altri revisori eletti buon lavoro. Dovranno rappresentare le Associazioni sindacali all’interno del Consiglio nazionale, un compito non semplice e di grande responsabilità, che siamo certi affronteranno nel migliore dei modi”.

About The Author

Related posts