“Design to Business 2020”, venerdì 24 il corso web dell’Accademia della Sardegna

L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Cagliari e l’Accademia dei Dottori Commercialisti della Sardegna, con la collaborazione didattica dell’A.N.Do.C (Associazione Nazionale Dottori Commercialisti), alla quale l’Accademia aderisce, organizzano per venerdì 24 aprile 2020 dalle ore 15:30 alle 17:30, un corso dal titolo “Design to Business 2020 – Nuove competenze e tecniche agili per il futuro del Commercialista” tenuto da Fabrizio Salusest, a mezzo videoconferenza tramite la piattaforma Go To Meeting.

Il Dott. Salusest è Consigliere Nazionale A.N.Do.C., Dottore Commercialista e Revisore legale, Esperto in pianificazione economico finanziaria e controllo di gestione e docente in numerosi corsi di Alta Formazione sulla pianificazione e gestione di progetti nazionali ed internazionali.

L’evento è stato accreditato presso l’ODCEC di Cagliari e attribuisce n°2 crediti CFP in materia B.2.1 validi ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili a mezzo autocertificazione.

ISCRIVITI QUI.

La partecipazione è riservata agli iscritti agli Albi dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, i posti sono limitati. Il codice ID verrà fornito agli iscritti alla videoconferenza il giorno prima a mezzo mail.

About The Author

Related posts