“Bilanci: le regole in epoca Covid-19 e le ultime novità fiscali” è il titolo del webinar in programma lunedì 11 maggio alle ore 11.00 sulla piattaforma Zoom. L’incontro è stato organizzato da Associazione Nazionale Dottori Commercialisti (Andoc) Accademia di Napoli con l’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli e l’Unione Commercialisti e Consulenti del lavoro dell’Isola d’Ischia, e il supporto del Gruppo 24 Ore.
Ad aprire il convegno saranno Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli; Enrico Iovene, presidente Unione Commercialisti e Consulenti del lavoro dell’Isola d’Ischia; e Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli.
Nel corso dell’incontro saranno trattati gli argomenti:
- Effetti contabili dell’emergenza sanitaria sul bilancio al 31 dicembre 2019 (OIC 29, OIC 11, OIC 9);
- Tempistiche e modalità di approvazione del bilancio;
- Revisione e Collegio sindacale: relazioni al bilancio e verifiche in epoca Covid-19;
- Novità fiscali del Decreto Aprile;
- Novità del modello REDDITI SC 2020.
Le relazioni saranno a cura di Pierpaolo Ceroli e Agnese Menghi, dottore commercialista e pubblicista del Sole 24 Ore. Le conclusioni sono affidate a Renato Polise, segretario Andoc Accademia di Napoli.