Dopo la pausa estiva, riprende l’attività formativa dell’Andoc Accademia di Napoli con un evento di estrema attualità quale il Superbonus del 110%, in programma martedì 15 settembre dalle ore 10.30 alle 13.30.
Previsti approfondimenti in merito alle ultime novità sul tema: si parlerà di detrazioni per interventi di efficientamento energetico, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici.
Registrati al webinar dell’Andoc Napoli.
L’evento in modalità on line sulla piattaforma Zoom è organizzato in collaborazione con il Sole 24 ore e consente di maturare n. 3 crediti formativi presso l’Odcec Napoli.
Dopo i saluti di Amelia Luca, presidente nazionale Andoc, e Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli, introdurrà i lavori Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli.
I relatori sono Francesco Avella, dottore commercialista, revisore legale, esperto de Il Sole 24 Ore; Annamaria Travaglione, consigliere Andoc Accademia di Napoli; Fabrizio Polidoro, revisore Andoc Accademia di Napoli; e Vincenzo Masecchia, componente Andoc Accademia di Napoli.
Si soffermeranno sui seguenti argomenti:
- Il superbonus al 110%, Sisma bonus” ed “Eco bonus”.
- Interventi agevolabili, Interventi Trainanti e Interventi Trainati
- Certificazioni necessari e documentazione da trasmettere
- Cessione del credito e lo sconto in fattura
Le conclusioni sono affidate a Laura Salvati dell’Andoc Accademia di Napoli.
L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook sul canale dell’Andoc Accademia di Napoli: per restare aggiornato clicca qui.