Successo per il corso “D2B: capire e progettare modelli di business per commercialisti”

Giovedì 24 settembre si è svolto il corso dal titolo “D2B: capire e progettare modelli di business per commercialisti” organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti di Cagliari e dall’Accademia dei Dottori Commercialisti della Sardegna, con la collaborazione di Andoc.

Il corso mirava a fornire ai partecipanti conoscenze e competenze pratiche sul business design, un’approccio strategico che consente di progettare o migliorare sensibilmente un’idea di business. Si tratta, infatti, di un metodo molto flessibile, che può essere applicato alle startup, piccole e medie imprese, corporate, enti pubblici e persino alle singole persone.

Al termine del corso Fabrizio Salusest, Dottore Commercialista e relatore, ha affermato con soddisfazione che “la partecipazione numerosa e il punteggio di 9.2/10 di gradimento del corso significano che i commercialisti incominciano a capire che occuparsi di strategia delle imprese e delle loro organizzazioni professionali, in modo visuale, partecipato, veloce e flessibile è essenziale. Per troppo tempo abbiamo lasciato che altri professionisti si occupassero del futuro delle aziende mentre questa è materia inevitabilmente nostra. Riprendiamoci ciò che è nostro – prosegue Salusest – recuperiamo il terreno perduto. Solo così saremo veramente utili all’economia italiana del futuro”.

About The Author

Related posts