MOGC ex d. lgs. 231/2001, la consulenza da non perdere

Dopo aver sprecato l’opportunità di far propria l’attività di Revisore Legale ora ci si presenta la possibilità di applicare le conoscenze professionali acquisite nella realizzazione del MOGC ex d. lgs. 231/2001 che si basa sulla profonda conoscenza delle procedure e protocolli applicati in azienda la forzatura dei quali sta alla base di comportamenti illeciti. E’ l’esperto in procedure (SCI) che può condurre le verifiche utili alla costruzione del “Modello” e coadiuvare il management a stilare quei specifici protocolli richiesti dal decreto. Saremo in grado di cogliere, almeno individualmente, questa opportunità? 

LEGGI L’ARTICOLO INTEGRALE.

A cura di Alberto Pesenato – Revisore Legale, Consulente Area d. lgs. 231/2001 e Due Diligence, Pubblicista e Dottore Commercialista in Verona 

 

Per i corsi sulla revisione legale accreditati al MEF e validi per la formazione professionale degli iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, è possibile consultare il sito ufficiale P&T Formazione www.formazionerevisori.net.

About The Author

Related posts