“Pnrr e professionisti: il ruolo dei commercialisti”: webinar dell’ANDOC giovedì 28 ottobre

E’ in programma giovedì 28 ottobre, alle ore 15, il webinar “Pnrr e professionisti: il ruolo dei commercialisti”, organizzato da ANDOC – Accademia dei dottori commercialisti di Napoli in collaborazione con Gruppo 24 Ore.

L’incontro sarà aperto dagli interventi di Amelia Luca, Presidente Nazionale ANDOC, e Vincenzo Moretta, Presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli. A seguire Mario Michelino, Presidente ANDOC Accademia di Napoli, introdurrà e modererà il programma.

Si parlerà degli aspetti generali del Pnrr, dell’importanza della digitalizzazione per professionisti e pmi, di smart working e selezione e recruting del personale.

Intervengono Francesco Avella, Dottore Commercialista, Pubblicista de Il Sole 24 Ore; Annamaria Travaglione, Direttivo ANDOC Accademia di Napoli, Raffaele Musella, Consulente del lavoro in Napoli; Gianluca Messina, Area manager centro sud Italia Warrant Hub; Antonino Di Donna, HR Assistant. Conclusioni affidate a Renato Polise, Segretario A.N.Do.C. Accademia di Napoli.

E’ possibile iscriversi sulla piattaforma Zoom al seguente link: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_ch_rli2qQzetlWn5ll9cew

La partecipazione all’evento attribuirà n. 3. CFP per i Commercialisti/revisori iscritti presso un Albo ODCEC di Italia. Per il riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, mediante il seguente link: https://autocertificazione.commercialisti.it/ selezionando l’ODCEC di Napoli e l’evento dal menu a tendina.

 

Scarica la locandina del webinar qui.

 

About The Author

Related posts