Legge di bilancio, tutte le novità: webinar dell’Andoc Napoli il 15 febbraio

Andoc Napoli, appuntamento con la formazione. Martedì 15 febbraio, alle ore 15.30, è in programma il webinar “Le novità della Legge di Bilancio: codice deontologico e uso dei social”.

Clicca qui per iscriverti.

Si parlerà di tutte le novità più recenti in tema di economia e fisco: bonus edilizi e 110%, visto di conformità, acquisto prima casa under 36; la cessione del credito e sconto in fattura; novità in tema di compensazione; nuova disciplina dell’IRPEF e nuove aliquote; progressiva abolizione dell’IRAP; la riscossione, ripresa dell’invio delle cartelle di pagamento; precompilata Iva e fatturazione elettronica; assegno unico, le nuove regole; codice deontologico e uso dei social.

Clicca qui per scaricare la locandina.

Gli indirizzi di saluto sono affidati a Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli; e Amelia Luca, presidente nazionale Andoc. A moderare il dibattito sarà Mario Michelino, presidente Andoc – Accademia di Napoli. I relatori sono Agnese Menghi e Paola Bonsignore, dottore commercialista, revisore legale, pubblicista Il Sole 24 Ore; e Anna Maria Travaglione, consigliere Andoc Napoli. Conclusioni affidate a Nuna Maione, vicepresidente Andoc Napoli.

Il webinar è organizzato in collaborazione con Gruppo 24 Ore.

 

About The Author

Related posts