Revisione Legale e Controllo Qualità, master di ottobre con P&T Formazione e Andoc

P&T Formazione, ente formativo accreditato dal Mef, propone con Andoc il master di ottobre in modalità webinar dal titolo “Revisione Legale e Controllo Qualità. La revisione legale nelle società non quotate e nelle pmi, Micro Imprese ed ets” (4 incontri, 20 crediti per la formazione obbligatoria).

L’appuntamento è per giovedì 13 e venerdì 14 ottobre (parte A); giovedì 27 e venerdì 28 ottobre (parte B), sempre dalle ore 14:15 alle 19:15. Il master è aperto a commercialisti ma anche avvocati, consulenti del lavoro, esperti contabili iscritti al Registro dei revisori legali.

Nel corso della trattazione saranno illustrate due parti:

Parte teorica: una serie di oltre 355 Slides che sintetizzano i principi di riferimento e sono solo la traccia di quanto verrà presentato. (una dispensa per ogni incontro);

Parte operativa: una serie completa di 10 dispense oltre 500 carte di lavoro check lists, questionari sul controllo interno (ICQ), programmi di revisione, memoranda, verbali ex P.R. SA Italia 250B, lettere di conferma e schede standard compilabili e archiviabili già predisposte per un pratico nonché immediato utilizzo. (una o più dispense per ogni incontro)

Gli iscritti all’Andoc potranno partecipare al master pagando 170 euro contro i 300 dei non iscritti.

Maggiori dettagli sul sito di P&T Formazione.

About The Author

Related posts