Il welfare dei professionisti, a Napoli le Casse incontrano gli iscritti

Giovedì 27 ottobre 2022, alle ore 9.30, si terrà a Napoli, presso l’Hotel Oriente (Via Armando Diaz, 44) il convegno “Il welfare dei professionisti, le Casse incontrano gli iscritti”. Un’intera mattinata per discutere di misure a tutela della professione con i presidenti della Cassa Dottori Commercialisti, Stefano Distilli, e della Cassa Ragionieri, Luigi Pagliuca.

L’incontro è organizzato da Associazione Nazionale Dottori Commercialisti (ANDOC) – Accademia di Napoli; Associazione Commercialisti Flegrei (ACF); e Unione Commercialisti e Consulenti del Lavoro dell’Isola d’Ischia (UCCLI), in collaborazione con Gruppo 24 Ore.

Scarica la locandina dell’incontro.

Apriranno la giornata di lavori gli indirizzi di saluto di Eraldo Turi, presidente ODCEC Napoli; e Chiara Marciani, assessore Politiche Giovanili e Lavoro Comune di Napoli.

A seguire, prima sessione dedicata alla Cassa Dottori Commercialisti, che sarà rappresentata dal presidente nazionale  Distilli. Con lui interverranno Salvatore Palma, consigliere Cassa Dottori commercialisti; Carlo Fiorentino e Carmen Padula, delegato Cassa Dottori Odcec di Napoli. La sessione sarà moderata da Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli e delegato Cassa Dottori ODCEC di Napoli.

Alle ore 12 la seconda sessione, moderata dalla presidente di ACF, Concetta Riccio. Con il presidente Cassa Ragionieri, Pagliuca, interverranno Paolo Longoni, consigliere Cassa Ragionieri; Stefano De Fenza, Renato Polise e Arcangelo Sessa, delegati Cassa Ragionieri ODCEC di Napoli.

Conclusioni di Enrico Iovene, presidente UCCLI.

 

Mario Michelino, presidente ANDOC Napoli.

About The Author

Related posts