Master “Revisione Legale e Controllo Qualità”, date e programma di novembre

L’offerta formativa organizzata da P&T Formazione, ente accreditato presso il MEF nella specifica materia della revisione legale, in collaborazione con ANDOC, prosegue a novembre per rispondere all’esigenza di formazione obbligatoria cui i Revisori Legali sono tenuti iscritti al registro dei Revisori legali.

L’appuntamento con il master “Revisione Legale e Controllo Qualità” prevede nel prossimo mese quattro giornate: due per la Parte A (giovedì 3 e venerdì 4 novembre); e due per la Parte B (giovedì 17 e venerdì 18 novembre). Quote di partecipazione agevolate per gli iscritti ANDOC: 170 euro per le quattro giornate di lavoro (anziché 300).

Il Master assegna 20 crediti per la formazione obbligatoria validi per il MEF e per l’ODCEC a cui il professionista è iscritto.

Nel corso della trattazione saranno illustrate due parti: una parte teorica con una serie di oltre 355 carte di lavoro (check lists, ICQ) utili per il lavoro e che sintetizzano i principi di riferimento e sono solo la traccia di quanto verrà presentato.

E una parte operativa, con una serie completa di 10 dispense oltre 500 carte di lavoro check lists, questionari sul controllo interno (ICQ), programmi di revisione, memoranda, verbali ex P.R. SA Italia 250B, lettere di conferma e schede standard compilabili e archiviabili già predisposte per un pratico nonché immediato utilizzo. (una o più dispense per ogni incontro).

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *