Decreto Legislativo N.83 del 17/06/2022, convegno ANDOC Napoli l’8 novembre

Si terrà martedì 8 novembre 2022 dalle ore 14:30, presso il Multicenter School di Pozzuoli (via Campana, 270) il convegno “Decreto Legislativo N.83 del 17/06/2022, cosa rischiano le imprese”, organizzato da ANDOC Napoli con Associazione Commercialisti Flegrei (ACF), Unione commercialisti e Unione consulenti del lavoro dell’isola d’Ischia (UCCLI) e Giuffrè Francis Lefebvre.

Interverranno Eraldo Turi, presidente ODCEC di Napoli; Ciro Fiola, presidente Camera di Commercio di Napoli; Maria Caputo, consigliera delegata Commissione di Studio ODCEC Napoli “Diritto della Crisi D’Impresa e dell’Insolvenza”; Mario Michelino, presidente ANDOC Accademia di Napoli; Vincenzo Moretta, presidente Fondazione ODCEC Napoli; Concetta Riccio, presidente ACF; Enrico Iovene, presidente UCCLI.

Le relazioni sul tema sono a cura di Eustachio Cardinale, professore di Diritto Commerciale e Fallimentare, su “Nuova Crisi D’Impresa, ultime novità. Obblighi e responsabilità dei Commercialisti e degli Organi di Controllo sulle lettere di compliance dei creditori pubblici qualificati, cosa rischiano le imprese; le soluzioni delle crisi dell’imprenditore minore”. E Ciro Esposito, presidente commissione Diritto della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza, su “Figure e strumenti nel CCII; adeguato Assetto Organizzativo e Contabile: test di adeguatezza ed efficienza;
la continuità aziendale”.

https://www.odcec.napoli.it/media/eventi/3/2268/attach/download/08.11.22_decreto.pdf

About The Author

Related posts