In Calabria ANDOC ha inaugurato l’anno formativo 2023

Si è tenuto mercoledì 1 febbraio il primo evento formativo organizzato dalla neo costituita Accademia dei Dottori Commercialisti di Paola, aderente all’ANDOC, avente ad oggetto le novità in materia di Bonus Edilizi, Bonus Sud e Industria 4.0.

Il convegno è stato anche il primo del 2023 organizzato in seno all’ANDOC, che ha così avviato il suo programma formativo dopo il rinnovo delle cariche avvenuto nel mese di dicembre 2022.

La partecipazione è stata numerosa e qualificata, gratificando in tal modo l’importanza e l’attualità delle tematiche discusse e l’autorevolezza dei relatori intervenuti.

Il presidente ANDOC, Mario Michelino, alla sua prima uscita dopo l’elezione, ha ringraziato per l’organizzazione e l’ospitalità il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Paola, Fernando Caldiero, e il presidente dell’ANDOC Accademia di Paola, Sergio De Lorenzo, esprimendo apprezzamento per la location, la partecipazione e i contenuti degli interventi e del dibattito.

L’Accademia di Paola inaugura così in maniera esemplare il suo percorso, grazie anche alla sapiente regia della moderatrice dell’evento, Francesca Casella, e a tutti i relatori intervenuti, che hanno catturato l’attenzione del pubblico relazionando con passione e completezza in merito alle complesse novità oggetto dell’approfondimento.

 

About The Author

Related posts