Pace fiscale e giustizia tributaria, il 26 aprile convegno ANDOC alla Camera dei Deputati

“Sul fisco si sta giocando una partita decisiva per l’economia dell’intero Paese. Famiglie e imprese italiane chiedono più semplicità e meno burocrazia, ma soprattutto che venga data la possibilità di conciliazioni in questi anni difficili tra pandemia, guerra e crisi economica. La pace fiscale è una necessità”.

Lo afferma Mario Michelino, presidente dell’Andoc (Associazione Nazionale Dottori Commercialisti) presentando la conferenza “La pace fiscale e la nuova riforma della giustizia tributaria”, in programma mercoledì 26 aprile, alle ore 14.00 presso la sala stampa della Camera dei Deputati.

Tra i temi sul tavolo, la giustizia tributaria: “Anche in questo caso – aggiunge Michelino – serve un percorso condiviso tra istituzioni e professioni verso una riforma che abbia un concreto impatto sul territorio”.

All’incontro interverranno Annarita Patriarca (segretario di Presidenza della Camera dei Deputati), Fulvio Baldi (sostituto procuratore generale presso la Suprema Corte di Cassazione) ed Enrico Moscati (professore straordinario di Diritto Privato all’Università Nicolò Cusano).

About The Author

Related posts