Le funzioni del commercialista, convegno al Foro Traiano di Roma

Si terrà martedì 12 novembre 2019, alle ore 18.30, presso Palazzo del Gallo di Roccagiovine di Roma (Foro Traiano 1a), il convegno “Evoluzione delle funzioni del commercialista. Quale il ruolo a supporto dell’imprenditore alla luce delle novità legislative e fiscali”, organizzato da AISL_O in collaborazione con A.N.Do.C. – Associazione Nazionale Dottori Commercialisti e TM&CA – Temporary Management & Capital Advisors.

La serata, condotta da Maria Grazia De Angelis, Presidente AISL_O e Associate Partner di Temporary Management & Capital Advisors, sarà l’occasione per riflettere, con un panel di esperti, su alcune nuove sfide che attendono la funzione professionale del commercialista. Al centro dell’incontro, la presentazione della settima edizione del libro “Le funzioni professionali del commercialista” (Antonio Delfino Editore).

All’incontro prenderanno parte Gianni Castelvecchio, autore dell’aggiornamento della settima edizione del libro “Le funzioni professionali del commercialista”. Francesca Piccolo, Dottore Commercialista, interverrà sul tema “Quali le novità più significative”; Amedeo Sacrestano, Past President A.N.Do.C., illustrerà invece la manovra di fine anno: opportunità e rischi; Andrea Pietrini, Chairman di yourGroup, parlerà del rapporto tra professionisti e management nella PMI. Le conclusioni saranno a cura di Romeo Ciminello, prof. Pont. Università Gregoriana di Roma e Università Cattolica di Kinshasa.

Scarica qui la locandina dell’incontro.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *