Andoc, lunedì 25 maggio al via da Napoli i webinar sul business design

Andoc, Associazione Nazionale Dottori Commercialisti, porta in tutta Italia il webinar “Design to Business 2020 – Nuove competenze e tecniche agili per il futuro del Commercialista”. Il primo appuntamento è con l’Accademia di Napoli lunedì 25 maggio dalle ore 11,00 alle 13,00, sarà utilizzata la piattaforma Zoom.

Per collegarsi, basta cliccare sul link https://zoom.us/j/99182313532, o utilizzare il seguente codice Webinar ID 991 8231 3532.

L’adesione all’evento attribuirà n. 2 crediti formativi e saranno riconosciuti solo ai partecipanti, commercialisti/revisori, che preventivamente si registreranno sul sito www.odcec.napoli.it\eventi e, successivamente, auto certificheranno entro sette giorni dal webinar, nella stessa pagina, l’avvenuta partecipazione.

All’evento parteciperanno Amelia Luca, presidente nazionale Andoc; Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli; Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli; Nuna Maione, vicepresidente Andoc Accademia di Napoli.

La relazione è affidata a Fabrizio Salusest, consigliere nazionale Andoc: “Quello di Napoli è il primo evento del webinar dell’Andoc che porteremo agli iscritti di tutta Italia”, afferma Salusest. “Parlerò del “business design” e di come non se ne possa fare a meno ora – dopo la pandemia – che ci sono interi settori produttivi da ripensare, migliaia di imprese da “ridisegnare”, forse un’intera economia da ripensare. Da dove iniziare e con quali metodi? Parleremo in particolare del Business Model Canvas, ovvero di quello che viene chiamato il Business Plan in un foglio”.

L’evento è gratuito e accreditato ai fini dei crediti formativi professionali.

 

About The Author

Related posts