Corso D2B dell’Andoc: anche a Torino ottimo successo di partecipazione

Anche la seconda “tappa” del webinar “Design to Business 2020 – Nuove competenze e tecniche agili per il futuro del Commercialista” ha avuto un ottimo successo. L’evento formativo di venerdì 29 maggio è stato proposto e organizzato da Andoc (Associazione Nazionale Dottori Commercialisti) insieme alla Accademia dei Dottori Commercialisti di Torino.

Il corso è stato tenuto dal dott. Fabrizio Salusest a mezzo videoconferenza tramite la piattaforma Zoom. Rientrava nel ciclo di incontri organizzati da Andoc sul business design. Tutti i partecipanti si sono mostrati molto interessati all’argomento proposto, numerose le domande e le curiosità alle quali ha risposto il dottor Salusest.

Il webinar è stato introdotto da Marco Ziccardi, presidente Andoc Accademia di Torino, e dal dottore commercialista e revisore legale Marco Mancini.

L’evento è stato accreditato dal Cndcec e ha attribuito n. 2 crediti validi in materia B.2.5 (materie obbligatorie) ai fini della FPC dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili a mezzo autocertificazione.

 

About The Author

Related posts