Successo organizzativo per l’Andoc Napoli: oltre 220 colleghi al webinar sul Superbonus al 110 per cento

Successo organizzativo per l’Andoc Accademia dei dottori commercialisti di Napoli: oltre 220 colleghi hanno partecipato al webinar “Il rilancio dell’economia attraverso Sisma bonus ed Eco bonus”.

“Una dettagliata analisi delle possibilità per sfruttare al massimo i benefici”, ha spiegato Mario Michelino, presidente Andoc Napoli. “Grande attenzione per i benefici fiscali messi in campo dal Governo che con il Superbonus al 110 per cento che potrebbero rappresentare un volano per la ripresa dell’economica. In questo settore – evidenzia Michelino – è di grande importanza la figura del commercialista che con la sua professionalità deve attestare il corretto rispetto di tutte le norme per la fruizione da parte dei condomini del credito di imposta. Andoc Accademia di Napoli è da sempre in campo per il riconoscimento della professionalità dell’amministratore di condominio”.

CLICCA QUI PER SCARICARE LE SLIDES

Sono intervenuti Vincenzo Moretta, presidente ODCEC Napoli; Giuseppe Pedersoli, dottore commercialista; Ranieri Roberto Ricciardi, Sales/project manager di Smea.n Ltd srl Advisor di ENI; Aniello Nappi, Energy sales manager Area Sud progetto “Cappotto mio” ENI; e Ciro Colucci, responsabile Agenzia Reale Mutua di Napoli; Fabrizio Polidoro, revisore Andoc Accademia di Napoli.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL WEBINAR – Access Password: 7q=.@9B$ 

 

 

About The Author

Related posts