“Codice della crisi d’impresa”: mercoledì 18 novembre il webinar dell’Andoc Napoli

“Il Codice della Crisi d’impresa: le norme già in vigore sull’adeguato assetto organizzativo, il monitoraggio e le responsabilità degli amministratori e degli organi di controllo” è il titolo del webinar in programma mercoledì 18 novembre, alle 15.00.

L’evento è organizzato da ANDOC Accademia dei dottori commercialisti di Napoli con Associazione italiana rating advisory (AIRA).

Scarica qui la locandina.

Prevista la partecipazione di Vincenzo Moretta, presidente ODCEC di Napoli; Mario Michelino, presidente ANDOC Accademia di Napoli.

Seguiranno gli interventi di Mario Bowinkel, presidente AIRA, GdL Pianificazione Finanziaria e Rating CNDCEC, dal titolo “Adeguato Assetto Organizzativo e Monitoraggio per una diagnosi precoce della Crisi d’Impresa: obblighi e opportunità”; Giuliano Soldi, dottore commercialista, revisore legale, docente e formatore Faculty CRIF Academy, dal titolo “Profili di responsabilità per Amministratori e Organi di controllo. L’importanza della reportistica finanziaria prospettica, cash flow oriented, nella gestione dell’impresa”; Gianni Cozzi, business assistant divisione Commercialisti Zucchetti S.p.A., dal titolo “Digital CFO: una soluzione in cloud per la gestione dei Sistemi di allerta”.

Le conclusioni sono affidate ad Alessio Piras, direttore generale AIRA.

Per partecipare al webinar, in programma sul canale Zoom dell’ANDOC, occorre iscriversi qui: https://zoom.us/webinar/register/WN_P800aXObRjmoG7WkpKer2Q

About The Author

Related posts