Andoc Torino, il 9 e 11 dicembre due corsi web gratuiti su antiriciclaggio e startup

Andoc Accademia dei Dottori Commercialisti di Torino ha organizzato due corsi e-learning gratuiti per il mese di dicembre 2020: uno per l’ottenimento dei crediti obbligatori in materia di antiriciclaggio, l’altro in materia di Start up e Venture Capital, in modo da consentire ai propri associati il completamento dei crediti necessari entro l’anno 2020.

 

Il calendario.

Il calendario dei corsi di dicembre organizzati dall’Andoc Torino è il seguente:

“Antiriciclaggio: come applicare operativamente le regole tecniche e le novità della V Direttiva” (FPC: 2 crediti mat B.3.2 e FRL 2 crediti mat. C.2.21), mercoledì 9 dicembre 2020, dalle ore 16.00 alle ore 18.00. SCARICA LA LOCANDINA.

“Start up e Venture Capital” (n. 3 crediti mat. C.4.10 FPC), venerdì 11 dicembre 2020 dalle ore 17.00 alle ore 19.30. SCARICA LA LOCANDINA.

 

Entrambi i corsi sono gratuiti e fruibili via web, limitati a 200 colleghi con preferenza agli iscritti all’Andoc Accademia dei Dottori Commercialisti di Torino. Per l’iscrizione agli eventi formativi occorre scrivere a: info@torino.andoc.info. I partecipanti riceveranno via mail il link di collegamento prima dell’inizio di ciascun corso.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *