Attività professionale, giovedì 14 (ore 15.30) il primo webinar di Andoc Napoli

Si terrà giovedì 14 gennaio, alle ore 15.30, il webinar “L’attività professionale in forma individuale ed associata: costituzione, finanziamenti e funzionamento”, organizzato dall’Andoc Accademia di Napoli e dall’associazione Prospettiva Forense.

Primo di quattro incontri, l’evento è intitolato “Aspetti costitutivi e fiscali dello studio professionale”. Sarà utile per valutare l’avvio dell’attività professionale di commercialista e di avvocato da un punto di vista fiscale, previdenziale e organizzativo.

Scarica la locandina.

Interverranno per gli indirizzi di saluto Antonio Tafuri, presidente dell’Ordine degli avvocati di Napoli; Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli; Nuna Maione, vicepresidente Andoc Napoli.

Il dibattito, introdotto e moderato da Carmine Gatto, presidente associazione Prospettiva Forense, vedrà la presenza di Renato Polise e Alessandro Lazzarini dell’Odcec di Napoli; e di Antonello Grassi del Foro di Napoli.

Conclusioni di Mario Michelino, presidente Andoc Napoli.

L’evento è accreditato al Coa di Napoli ed è in corso di accreditamento all’Odcec di Napoli, e consentirà di maturare 3 crediti validi per la formazione professionale continua.

Questo il link per la registrazione: https://087-riconosco-dcssrl.webex.com/087-riconosco-dcssrl-it/k2/j.php?MTID=t1060fb3cc851aed885fb779924d5a750

 

About The Author

Related posts