“Srl a ristretta base sociale”, webinar dell’Andoc Napoli giovedì 4 febbraio (ore 15.30)

“Srl a ristretta base sociale: profili civilistici, tributari e penali, l’estensione dell’accertamento ai soci” è il titolo del webinar organizzato da Andoc Accademia di Napoli. L’evento formativo è in programma giovedì 4 febbraio 2021 alle ore 15.30, la partecipazione attribuirà n. 3 cfp per i commercialisti/revisori che risultino iscritti presso un albo in Italia.

ISCRIVITI

Ad aprire il webinar con gli indirizzi di saluto saranno Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli; e Mario Michelino, presidente Andoc Accademia di Napoli.

A seguire, le relazioni di Renato Polise, segretario Andoc Accademia di Napoli: “Aspetti civilistici della società a responsabilità limitata”; Nuna Maione, vicepresidente Andoc Accademia di Napoli: “La tassazione per trasparenza della srl”; Emanuela Rastrelli, consigliere Andoc Accademia di Napoli: “Estensione ai soci dell’accertamento, l’Ord. Cass. n. 25501/2020”; Vincenzo Senatore, sostituto procuratore generale presso la Corte di Cassazione – Giudice Tributario: “Ristretta base societaria consolidati orientamenti della giurisprudenza di legittimità, oscillazioni della giurisprudenza di merito ed assenza di inquadramento normativo: profili di criticità”.

Le conclusioni sono affidate a Francesco De Rosa, Andoc Accademia di Napoli

LOCANDINA

Per il riconoscimento dei crediti formativi occorrerà autocertificarsi, successivamente all’evento, mediante il seguente link: https://autocertificazione.commercialisti.it/ selezionando l’ODCEC di Napoli e l’evento dal menu a tendina; qualora l’evento non sia ancora visibile occorrerà prima attendere l’approvazione ufficiale del CN.

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 9/2/2021:

Scarica QUI il materiale del webinar.

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *