Business design, venerdì 12 marzo (ore 17) il webinar dell’ANDoC Pescara

Venerdì 12 Marzo 2021, alle ore 17, è in programma sulla piattaforma Zoom il webinar “Nuove competenze per i dottori commercialisti: capire e progettare modelli di business”, organizzato da ANDoC (Associazione nazionale dottori commercialisti) con ANDoC Pescara e Co.Ne.Pro. (Commercialisti network professionale). L’evento è in corso di accreditamento e darà diritto a 2 crediti formativi validi per la FPC.

La partecipazione al corso è gratuita.

 

Iscriviti qui.

 

Il webinar sarà aperto dagli interventi di Giancarlo Grossi, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Pescara; Renato Burigana, presidente Co.Ne.Pro. e Amelia Luca, presidente nazionale ANDoC.

A seguire, la relazione di Fabrizio Salusest, dottore commercialista e revisore dei conti, che descriverà nel dettaglio il Business Design: un nuovo modo di progettare gli studi professionali e per dare una strategia ad una impresa.

 

Scarica la locandina.

 

“Il Business Design – afferma Salusest – permette ai commercialisti di aiutare i clienti a capire cosa non funziona nella loro attività, elaborando una strategia efficace con tecniche agili, rapide e coinvolgenti. Si trovano così risposte alle domande degli imprenditori e si permette di far emergere il potenziale delle aziende. Ma questo modello è applicabile con ottimi risultati anche negli studi professionali, accrescendo utili e fatturato e utilizzando competenze innovative”.

 

 

ISCRIVITI ALL’ANDOC.

 

Fabrizio Salusest

About The Author

Related posts