Acceleratore per commercialisti, come accedere al percorso

Innovare il proprio modello di business, per rispondere alle nuove sfide della professione, rimanere rilevanti e cogliere le opportunità; e aiutare a innovare i modelli di business, per tornare a essere interlocutori indispensabili delle imprese, e supportarne la crescita. Nasce con questi obiettivi il primo Acceleratore per Professionisti.

Un percorso creato da ANDoC e Beople agile, visuale, accessibile interamente da remoto, pensato per aiutare i commercialisti ad essere protagonisti della vita delle imprese diventando i catalizzatori della loro innovazione.

Perché innovare è una necessità, un’opportunità, ma anche una questione di responsabilità: oggi più che mai, i commercialisti hanno la responsabilità di aiutare le imprese a ripartire, innovare e crescere, in modo sostenibile.

Il percorso è stato presentato durante un webinar lo scorso 26 marzo.

Ora si entra nella fase operativa con due workshop in programma il 16 e 17 aprile. A maggio-giugno sono invece previste 3 sessioni individuali di 30 minuti ciascuna (una ogni 20 giorni).

Per informazioni sull’Acceleratore per Professionisti, è possibile consultare il sito di Beople.

 

Ecco di seguito, invece, i link per acquistare il percorso con i prezzi agevolati rivolti ai soci Andoc (sconto del 30%):

– accesso con pagamento in unica soluzione (690 invece che 990): clicca qui

– agevolazione per pagamento su 12 rate paghi 69x12rate mensili (anzichè 99): clicca qui

Qui i link per acquistare a prezzo pieno (990 euro):

– tariffa unica: https://www.beople.it/offers/SAGDcVyu

– a rate: https://www.beople.it/offers/k2w6HicN

E con lo sconto del 10% (890 euro) per i non soci che hanno partecipato al webinar di presentazione del 26 marzo scorso:

– tariffa unica: https://www.beople.it/offers/SAGDcVyu?coupon_code=COMM100

– a rate: https://www.beople.it/offers/k2w6HicN?coupon_code=COMM10

 

Beople, prima azienda di Business Design in Italia, e ANDOC (Associazione Nazionale Dottori Commercialisti): insieme per aiutare i commercialisti ad affrontare le nuove sfide e aiutare i propri clienti a innovare in modo efficace.

 

ISCRIVITI AD ANDOC.

 

About The Author

Related posts