La previdenza dei professionisti, giovedì 29 aprile il webinar di ANDoC Napoli

ANDoC Accademia di Napoli e Libera Unione Forense – sezione di Napoli, organizzano giovedì 29 aprile, dalle ore 15:30 alle 18:30, il webinar “La previdenza dei professionisti, prospettive ed evoluzioni nel periodo emergenziale”.

Qui il link per registrarsi.

L’incontro virtuale sarà aperto dagli indirizzi di saluto di Vincenzo Moretta, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli, e Antonio Tafuri, presidente del Consiglio degli avvocati di Napoli.

Scarica la locandina.

Al dibattito sulla previdenza dei professionisti, moderato da Nuna Maione, vicepresidente Odcec Napoli, interverranno i relatori Mario Michelino, Giuseppe Fera e Carlo Fiorentino. Il primo illustrerà i servizi “digitali” previdenziali della Cassa. Fera e Fiorentino, invece, si soffermeranno sull’assistenza ai professionisti in tempi di Covid. Conclusioni di Camillo Bruno.

In merito alle attività dell’ANDoC Napoli, si segnala infine l’accordo stipulato con la società Namirial Spa. Prevede l’abilitazione al rilascio delle credenziali SPID, erogazione dei dispositivi di Firma Digitale Smart Card e Token con CNS e caselle Pec per i clienti. Qui i dettagli.

 

ISCRIVITI ALL’ACCADEMIA DI NAPOLI.

 

About The Author

Related posts