Marchio d’impresa, martedì 16 novembre (ore 15) il webinar dell’ANDOC Napoli

ANDOC Accademia dei dottori commercialisti di Napoli e Associazione Prospettiva Forense organizzano il webinar “Il marchio d’impresa e le sue diverse declinazioni: sistemi e tutela delle imprese”, in programma martedì 16 novembre alle ore 15 sulla piattaforma Webex.

ISCRIVITI QUI.

L’incontro sarà aperto da Vincenzo Moretta, presidente ODCEC Napoli, e Antonio Tafuri, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli. A seguire gli interventi dei relatori, moderati e introdotti da Carmine Gatto, presidente dell’Associazione Prospettiva Forense.

Paola Carmela D’Amato, avvocato in diritto della proprietà industriale ed intellettuale, si soffermerà sulla disciplina del marchio d’impresa e le sue declinazioni giuridiche; Pino Coletti, ceo e cofounder di Authentico blockchain, sulla tutela delle imprese attraverso la tecnologia blockchain; Mario Michelino, presidente ANDOC Accademia di Napoli, sul marchio d’impresa e la sua capitalizzazione per le imprese. Conclusioni di Renato Polise, segretario ANDOC Accademia di Napoli.

SCARICA LA LOCANDINA.

About The Author

Related posts