Decreto antifrode e legge di bilancio, webinar dell’Andoc Napoli martedì 18 gennaio (ore 15.30)

“Il decreto antifrode e le novità della legge di Bilancio” è il titolo del webinar organizzato da Andoc – Accademia di Napoli e in programma martedì 18 gennaio 2022, dalle ore 15.30 alle 18.30.

ISCRIVITI QUI.

Al centro dei lavori, il  D.L. Antifrode (aspetti normativi e pratici); il contratto tipo per la cessione del credito; la tesponsabilità dell’amministratore di condominio per i bonus fiscali; l’asseverazione per i lavori eseguiti dopo il DL Antifrode; il modello tipo di asseverazione; il visto di conformità, procedure operative e check list.

SCARICA LA LOCANDINA.

Interverranno per un indirizzo di saluto Vincenzo Moretta, presidente Odcec Napoli, e Mario Michelino, presidente Andoc Napoli. A seguire gli interventi dei relatori, moderati da Nuna Maione, vicepresidente Andoc Napoli: Anna Maria Travaglione, consigliere Andoc Napoli; Gianluca Biondi, dottore commercialista; Fabio Foglia Manzillo, avvocato penalista; Fabrizio Polidoro, revisore Andoc Napoli; Filomena Scarpato, consigliere Andoc Napoli. Conclusioni di Renato Polise, segretario Andoc Napoli.

 

About The Author

Related posts