“Interventi in tempo di crisi”, mercoledì 25 novembre il webinar dell’ANDOC Torino

ANDOC Accademia di Torino dei dottori commercialisti con Italfinance Group organizza il webinar “Interventi in tempo di crisi con il supporto del Gruppo Italfinance”, in programma mercoledì 25 novembre alle ore 17.

Scarica la locandina.

I lavori, moderati da Massimiliano Brion (Resp. Finanza Straordinaria e Strutturata di Italfinance), saranno aperti da Marco Ziccardi (Presidente ANDOC Torino) ed Emilio Panzeri (Presidente di Italfinance).

I relatori sono Alessandro Geremia (Divisione Finanza Agevolata di Italfinance); Massimiliano Brion (Resp. divisione Finanza Straordinaria e Strutturata di Italfinance); e Nicola Carboni (Resp. divisione internazionalizzazione Italfinance).

Geremia si soffermerà sul supporto alle misure anticovid e allo smart working; il sostegno alla Digital Transformation; gli aiuti all’economia circolare e alla R&S; e gli stimoli alla patrimonializzazione delle aziende. Brion parlerà dei finanziamenti di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) per la crisi e per la crescita aziendale: accordo per le aziende clienti di Italfinance e caratteristiche dei finanziamenti. Infine, Carboni toccherà gli aspetti legati al sostegno pubblico per le aziende esportatrici come Simest e Sace.

Per informazioni: info@torino.andoc.info

 

About The Author

Related posts